Chi siamo

Teseo opera nel settore del recupero crediti da 25 anni principalmente nella phone ed home collection per primari Istituti di Credito, Banche, Finanziarie, Leasing, Renting, Multiutility e Aziende che richiedono la massima competenza nella gestione di grandi flussi di incarichi con processi personalizzati, che consentono il raggiungimento di risultati di eccellenza. L’incorporazione di una storica società di Factoring, riconducibile alla stessa proprietà, le ha consentito di creare una specifica Divisione, nell’ambito della cessione di crediti pro soluto, con conseguente ampliamento della gamma dei propri servizi.

Teseo si pone come partner qualificato per attuare processi personalizzati e flessibili anche per la gestione dei crediti delle PMI con un approccio che, da sempre, è caratterizzato da correttezza ed affidabilità nei rapporti umani.

Teseo opera infatti con etica e professionalità salvaguardando il rapporto con i clienti del committente.

Tutti questi elementi le hanno consentito di diventare elemento catalizzante nei confronti di altri importanti Competitor con i quali ha avviato un processo di costante sviluppo sia in termini di servizi che organizzativi e di integrazione, pur nel rispetto della propria indipendenza.

Teseo aderisce ad U.N.I.R.E.C. (Unione Nazionale delle Imprese a Tutela del Credito) aderente a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici rispettandone integralmente e rigidamente il Codice di Condotta per i Processi di Gestione e Tutela del Credito e il Codice Deontologico elaborato in collaborazione con Adicosum, Cittadinanzattiva, Federconsumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e dalle stesse organizzazioni sottoscritto.


Codice di condotta